25 giugno 2019 messaggio della Madonna della pace di Medjugorje

25 giugno 2019 messaggio della Madonna della pace di Medjugorje

Oggi cade l’anniversario delle apparizioni della Madonna della pace di Medjugorje, due degli ex ragazzini bosniaci hanno ricevuto il messaggio della Madonna.

Ivanka Ivanovic, riceve il mistero della apparizione mariana sempre per l’anniversario delle apparizioni della Madonna di Medjugorje.

L’incontro di Ivanka con la Regina della Pace ha avuto luogo il 25 giugno 2019 alle 18;37 nella sua abitazione ed è durato circa 4 minuti. Ecco quanto Ivanka ha potuto condividere con la sua famiglia, le sole persone presenti. La Madonna ha dato il seguente messaggio: “Figlioli, pregate, pregate, pregate.” La Madonna era gioiosa, ha precisato la veggente, e ci ha benedetti con la Sua benedizione materna.

Come ogni 25 del mese Marija Pavlovic Lunetti tramite il parroco di Medjugorje diffonderà nel mondo le parole della Vergine Maria.

Questo è il messaggio della Regina della pace a Marija “Cari figli! Ringrazio Dio per ciascuno di voi. In modo particolare, figlioli, grazie per aver risposto alla mia chiamata. Io vi preparo per i tempi nuovi affinché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera, affinché lo Spirito Santo operi attraverso di voi e rinnovi la faccia della terra. Prego con voi per la pace, il dono più prezioso, anche se satana vuole la guerra e l’odio. Voi, figlioli, siate le mie mani tese e camminate fieri con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Ultimi Messaggi a Mirjana a Medjugorje

Maria Santissima

Ecco alcuni modi di raccogliersi in preghiera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.