
Arriva l’app contro stalker e bulli
Si chiama Mytutela ed è la prima app contro stalker e bulli, infatti permette di fare una copia forense dei dati sul cellulare, foto, email, messaggi, chat su whatsapp, tutto il materiale può servire per inchiodare stalker e bulli.
L’app è gratuita e una volta scaricato il programma, si segnala il numero dello stalker o del bullo e la sua email e l’app a inizia funzionare. L’app tiene il conto delle chiamate e le registra in modo permanente, archivia i messaggi, le foto, i video e i testi delle email. Tutti questi dati verranno salvati in modo permanente e potranno servire come prova ai fini legali.
L’app segnalerà agli “utenti” dei messaggi quando ad esempio le chiamate saranno troppe o i messaggi risulteranno minatori.
L’app sarà disponibile per Android prima dell’estate 2018, mentre per iPhone entro la fine del 2018. Marco Calonzi è uno degli ideatori dell’app assieme a Susanna Testi. L’app serve soprattutto perché in questo modo i dati non possono essere persi e possono servire come prova ai fini legali.
Ti potrebbero interessare questi argomenti, cliccaci sopra:
Buongiorno, Frasi celebri, News, Autorealizzazione, Benessere, Diete, Style, News, Rimanere incinta, Gravidanza, Allattamento, Hobby, Risparmio, Genitori e Figli, Coppia, Psicologia, Lavoro, Animali, Ricette&Feste