Come migliorare la qualità degli spermatozoi

Come migliorare la qualità degli spermatozoi

Nel corso del 25° meeting annuale della European Society of Human Reproduction and Embryonology, tenutosi ad Amsterdam, il sesso quotidiano migliora la qualità biologica dello sperma.

L’eiaculazione frequente è un meccanismo fisiologico per migliorare il DNA dello sperma, mantenendo comunque gli spermatozoi ad livello normale di capacità riproduttive.

Lo studio ha coinvolto 118 uomini che avevano un DNA più frammentato del normale, il DNA Fragmentation Index è l’indice di frammentazione del DNA.

Gli uomini che hanno partecipato allo studio dovevano avere almeno il 15% del loro DNA frammentato (e quindi danneggiato).

Dopo sette giorni consecutivi di eiaculazioni, il Dottor Greening ha trovato che in media il danno dell’intero gruppo di uomini era sceso del 26% di frammentazione del DNA spermatico, che è definita come una percentuale di frammentazione del DNA di qualità accettabile.

La eiaculazione quotidiana ha diminuito la frammentazione del DNA spermatico e quindi ha reso lo sperma di questi uomini di buona se non di ottima qualità.

Il ruolo degli uomini è fondamentale nella fertilità e la frequenza delle eiaculazioni migliora la qualità dello sperma.

 

Ti potrebbero interessare questi argomenti, cliccaci sopra:
BuongiornoFrasi celebriNewsAutorealizzazioneBenessere, DieteStyleNews,Rimanere incintaGravidanzaAllattamentoHobbyRisparmioGenitori e Figli,CoppiaPsicologiaLavoroAnimaliRicette&Feste

 

DONNAOMAMMA.IT

 

 

Come rimanere incinta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.