Forum

Leggi e Iscrivi al nostro Forum per entrare nella nostra community

Notifiche
Cancella tutti

PMA fallita ma con voi ce l'ho fatta!  

  RSS

Angela
(@utente1)
Utente Admin
Congiunto: 5 anni fa
Messaggi: 7
22/12/2019 11:31 am  

"Vi scrivo perché ho passato un periodo bruttissimo della mia vita, dopo mesi di tentativi falliti con il mio compagno ci siamo decisi e abbiamo deciso di affrontare un percorso di PMA.
Abbiamo speso un sacco di soldi e ho dovuto fare un casino di punture, sono stata stimolata da matti, non ne potevo più, per sentirmi dire dalle ginecologhe di turno che stavo facendo un sacco di ovuli e quindi mi sembrava che andasse tutto bene.
Il giorno del pick up mi hanno fatto l'anestesia totale e quando mi sono svegliata hanno detto che hanno potuto fertilizzare solo un ovulo perché gli altri non andavano bene.
Anche se non stavo bene dopo qualche giorno mi hanno trasferito il mio unico embrione.
Dopo giorni di punture in cui mi ero illusa che potessi portare a casa il nostro piccolo, le beta sono risultate uguali a zero.
Ho perso un sacco di tempo, io lavoro e ho dovuto trovare le scuse più assurde per giustificare le mie assenze dal lavoro.
Dopo tutto questo dolore un giorno leggo un vostro articolo "come beccare la cicogna" che spiega bene quello che nessun ginecologo mi aveva mai spiegato, come fare per rimanere incinta in modo naturale, capendo il mio corpo. Ho anche fatto gli esami del sangue che sono scritti e che nessuno mi aveva fatto fare e così ho scoperto che avevo dei problemi con la coagulazione. Mi sono fatta seguire per la coagulazione prendendo l'eparina da quando ovulavo e prendendo il progesterone e finalmente ce l'ho fatta.
Ringrazio questo sito, ora sono in dolce attesa e anche se devo fare tutti i giorni le punture di eparina sono felice perchè il mio piccolo cresce bene!"
Email arrivata all’indirizzo aiuto@donnaomamma.it


Quota
Condividi: