Olio evo spremuto a freddo fresco

Olio evo spremuto a freddo fresco e a prezzi concorrenziali

Per risparmiare e stare in salute occorre utilizzare olio extravergine di oliva, possibilmente spremuto a freddo, per trovarlo a prezzi concorrenziali possiamo nel mese di novembre e dicembre andare nei frantoi dove in quel periodo spremono le olive.
Nel mese di novembre si può comprare presso i frantoi di tutta Italia l’olio extravergine d’oliva.
Anche se non lo avete mai comprato lì può diventare una buonissima abitudine, a novembre diversi frantoi sono aperti anche il sabato e la domenica perché è il mese in cui lavorano le olive e sarebbe bello comprare l’olio che esce direttamente dalle olive che avete visto prima intere.
Vi sono diversi tipi di frantoi dicono che l’olio extravergine migliore sia quello dei frantoi che usano la spremitura a freddo ma anche la spremitura a freddo può essere fatta in diversi modi, quindi informarsi bene su quale tecnica di spremitura usano.
Non resta che provare diversi frantoi per vedere quello che più vi piace.
Potrete così fare due conti su quello che è il vostro fabbisogno mensile di olio e moltiplicarlo per 12, quello sarà l’olio che potrete comprare nel frantoio.
All’inizio la spesa vi sembrerà tanta ma vedrete che la salute e il gusto vi daranno ragione!

 

Come raggiungere il Benessere!

Tanti piccoli accorgimenti che ci porteranno al Benessere fisico e psicologico. Corpo e mente sono una cosa sola e raggiungere il Benessere significa stare bene da tutti i punti di vista.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.