Orazione di Santa Chiara

Orazione di Santa Chiara

Questa è un’orazione tramandata per via popolare.

“Orazione di Santa Chiara, chi la dice e chi la impara, chi la dice tre volte in fiato il Paradiso è guadagnato. Orazione di Santa Chiara, chi la dice e chi la impara, chi la dice tre volte in fiato il Paradiso è guadagnato. Orazione di Santa Chiara, chi la dice e chi la impara, chi la dice tre volte in fiato il Paradiso è guadagnato.”

Versione in dialetto:

“Orazion de Santa Chiara, chi la dis e chi la impara, chi la dis tre volte in fiet e Paradis l’è guadagnet. Orazion de Santa Chiara, chi la dis e chi la impara, chi la dis tre volte in fiet e Paradis l’è guadagnet. Orazion de Santa Chiara, chi la dis e chi la impara, chi la dis tre volte in fiet e Paradis l’è guadagnet.”

Questa orazione era da recitare per tre volte tutta d’un fiato, praticamente si tratta della stessa frase da recitare per tre volte tutta d’un fiato per guadagnare il Paradiso.

 

Ti potrebbero interessare questi argomenti, cliccaci sopra:
Buongiorno, Frasi celebriNewsAutorealizzazione, Benessere, Diete, Style, News, Rimanere incinta, Gravidanza, Allattamento, Hobby, Risparmio, Genitori e Figli, CoppiaPsicologia, Lavoro, Animali, Ricette&Feste

 

DONNAOMAMMA.IT

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.