Oroscopo Acquario

Acquario (nati dal 21 gennaio al 19 febbraio)

Caratteristiche del segno Acquario

Il segno dell’Acquario ha come elemento dominante l’Aria, gli altri segni d’Aria sono Gemelli e Bilancia.

Il pianeta dominante dell’Acquario è Saturno.

L’elemento Aria dona all’Acquario la capacità di concentrarsi sull’essenziale e ad avere intuito per scoprire verità nascoste. L’Acquario ha la caratteristica di essere un innovatore ma tende a fissarsi su alcune idee.

La prima decade dell’Acquario è nata dal 21 al 30 gennaio.

La seconda decade dell’Acquario è nata dal 31 gennaio al 9 febbraio.

La terza decade dell’Acquario è nata dal 10 al 19 febbraio.

Oroscopo Acquario 2018

Per il segno dell’Acquario il 2018 sarà incentrato sulla concretezza. Avrete il pianete Giove ostile però questo può aiutarvi a rimanere ancorati con i piedi per terra e a capire quali sono i vostri veri obbiettivi. Dovrete cercare però di non farvi prendere la mano in questo anno da manie di grandezza e da obbiettivi fuori della vostra portata.

Per quanto riguarda l’amore chi del segno dell’Acquario è già in coppia dovrà stare attento alle discussioni e agli equivoci, cercate di essere chiari e diretti con il partner e questo periodo non potrà che rafforzare il vostro rapporto. Da novembre poi le tensioni svaniranno e vi ritroverete più maturi. Per chi è single occorre fare attenzione a non sottovalutare i nuovi incontri, potreste essere così presi dai vostri obbiettivi da non accorgervi di avere incontrato la persona giusta.

In questo anno il segno dell’Acquario non terrà in dovuta considerazione il suo benessere e il pianeta Giove lo spingerà verso piccoli peccati di gola oppure verso il fumo. Cercate di non cedere troppo alle tentazioni e trovate il tempo per un po’ di relax ad esempio con la meditazione, sarà un vero toccasana per il corpo e per lo spirito.

 

Oroscopo Acquario 2017

 

Ti potrebbe interessare anche …

oroscopo

Oroscopo

 

Oroscopo Toro

Oroscopo Pesci

 

Oroscopo Gemelli

Oroscopo Ariete