Oroscopo Ariete

Ariete (nati dal 21 marzo al 20 aprile)

Caratteristiche del segno Ariete

Il pianeta dominate dell’Ariete è Marte, che gli dona energia, forza e un carattere disciplinato e rispettoso delle regole.

L’Ariete è un segno di Fuoco, gli altri segni di Fuoco sono Leone e Sagittario.

L’elemento Fuoco è considerato il primo degli elementi perché è il più veloce, ha più luce e tende verso l’alto. Gli altri segni di fuoco sono il Leone e il Sagittario. Nell’Ariete l’elemento Fuoco gli attribuisce delle doti di impeto che gli altri segni di Fuoco non hanno.

La prima decade dell’Ariete è nata dal 21 al 31 marzo.

La seconda decade dell’Ariete è nata dal 1° al 10 aprile.

La terza decade dell’Ariete è nata dall’11 al 20 aprile.

Oroscopo Ariete 2018

Il 2018 sarà l’anno della riscossa per il segno dell’Ariete.

Nei primi mesi del 2018 l’Ariete dovrà molto lavorare, si tratterà per alcuni di iniziare nuovi progetti e per altri occorre analizzare le scelte fatte nel passato e a rivederle con una maggiore consapevolezza e maturità. Ci sarà per tutti gli Ariete da fare un lavoro duro e da superare anche ostacoli che si presenteranno.

La seconda parte del 2018 per l’Ariete sarà dedicata a raccogliere i frutti di quanto seminato precedentemente, quindi maggiori energie e positività siete è riusciti ad impiegare nella prima parte dell’anno e maggiore sarà il raccolto.

Urano nel segno dell’Ariete fino a metà maggio e poi dagli inizi di novembre aiuterà a intraprendere nuovi progetti in ambito lavorativo.

Per quanto riguarda l’amore, il segno dell’Ariete avrà Urano nel suo segno per i primi mesi del 2018 fino a metà maggio, e successivamente dagli inizi di novembre in poi, questo ti aiuterà in amore a trovare soluzioni anche inaspettate, troverai il modo di capire se veramente hai al fianco la persona giusta oppure se sei single a guardarti intorno con maggiore sicurezza e magari a scoprire che hai già intorno a te la tua metà e a vederla con occhi nuovi.

Per quanto riguarda il benessere, Marte sarà in Ariete da gennaio fino a metà marzo, poi da metà maggio a metà novembre, e questo ti aiuterà ad avere un ottimo alleato per le tue difese immunitarie e per la tua salute.

 

Oroscopo Ariete 2017

 

Ti potrebbe interessare anche …

oroscopo

Oroscopo

 

Oroscopo Toro

Oroscopo Toro

 

Oroscopo Gemelli

Oroscopo Gemelli