Oroscopo Cancro

Cancro (nati dal 22 giugno al 22 luglio)

Caratteristiche del segno Cancro

Il Cancro ha come elemento dominante l’acqua, gli altri segni d’Acqua sono Scorpione e Pesci.

Il pianeta dominante del Cancro è la Luna.

Il carattere del Cancro è creativo e simpatico, l’elemento Luna gli dona la capacità dell’intuizione ma può anche diventare lunatico.

La prima decade del Cancro è nata dal 22 giugno al 1° luglio.

La seconda decade del Cancro è nata dal 1° al 12 luglio.

La terza decade del Cancro è nata dal 13 al 22 luglio.

Oroscopo Cancro 2018

Per il segno del Cancro sarà un 2018 favorito da Giove, che aiuterà in ambito lavorativo sia per chi ha già un lavoro, sia per chi vuole cambiare o trovare un’occupazione. Approfittane per avere un maggiore slancio in quello che fai o per cogliere una nuova opportunità che ti si presenterà, ricordati chi cerca trova. Fra marzo e metà maggio avrete un periodo impegnativo in ambito lavorativo e quindi occorre prepararsi bene nei mesi precedenti per non farsi cogliere impreparati. Dopo metà maggio sarà tutto più semplice e potrete godere dei frutti del vostro lavoro.

Per quanto riguarda l’amore, il segno del Cancro avrà un 2018 con Saturno e Plutone in opposizione che cercheranno di mettere in crisi la coppia, però Giove aiuterà a valutare i rapporti di coppia esistenti ed eventualmente apportare dei cambiamenti per trovarsi di nuovo in sintonia. Non sarà facile ma alla fine il rapporto potrebbe trovarsi rinnovato e con un nuovo slancio. Sarà anche l’anno dei chiarimenti per chi è in coppia, il 2018 potrà essere l’anno della svolta per cambiare il rapporto o lasciarsi definitivamente e aprirsi al nuovo. Per quanto riguarda i single del segno del Cancro, il pianeta Giove vi aiuterà a trovare l’anima gemella, i mesi estivi saranno i favoriti per gli incontri.

 

Oroscopo Cancro 2017

 

Ti potrebbe interessare anche …

oroscopo

Oroscopo

Oroscopo Toro

Oroscopo Leone

Oroscopo Gemelli

Oroscopo Vergine