Oroscopo Capricorno

Capricorno (nati dal 22 dicembre al 20 gennaio)

Caratteristiche del segno Capricorno

L’elemento dominante del Capricorno è la Terra, gli atri segni di Terra sono Toro e Vergine.

Il suo pianeta dominante è Saturno.

Il Capricorno può apparire freddo ma in realtà nasconde una primavera interiore.

La prima decade del Capricorno è nata dal 22 al 31 dicembre.

La seconda decade del Capricorno è nata dal 1° al 10 gennaio.

La terza decade del Capricorno è nata dall’11 al 20 gennaio.

Oroscopo Capricorno 2018

Per il segno del Capricorno sarà un 2018 all’insegna della creatività, vi vedrà molto impegnati anche ad espandere il vostro ambito ma con la dovuta prudenza. Grazie a Saturno in Capricorno riuscirete ad essere maggiormente concreti e a capire con razionalità quali saranno gli obbiettivi da raggiungere. Il pianeta Giove poi vi donerà un equilibrio fra voglia di intraprendere nuove attività e prudenza nel valutare tutti i rischi e i benefici. Sono favoriti i lavori che richiedono creatività e inventiva.

Per quanto riguarda l’amore il Capricorno nel 2018 cercherà maggiore stabilità. Per chi è già in coppia si potranno attuare progetti importanti, consolidare il rapporto e far migliorare il rapporto di coppia, l’intesa sarà intensa e ci potranno essere novità. Per chi è single per tutto il 2018 ci saranno possibilità di incontri e scegliete la persona che vi trasmette maggiore sicurezza.

Nonostante gli impegni che avrete non sottovaluterete il vostro benessere e troverete il modo di ritagliarvi del tempo da dedicare alla cura del corpo. Troverete il giusto equilibrio fra dovere e piacere.

 

Oroscopo Capricorno 2017

 

Ti potrebbe interessare anche …

oroscopo

Oroscopo

 

Oroscopo Toro

Oroscopo Acquario

 

Oroscopo Gemelli

Oroscopo Pesci