Oroscopo Gemelli

Gemelli (nati dal 21 maggio al 21 giugno)

Caratteristiche del segno Gemelli

I Gemelli hanno come elemento l’Aria, gli altri segni d’Aria sono Bilancia e Acquario.

Il pianeta dominante dei Gemelli è Mercurio.

I Gemelli sono estroversi, freschi e mobili.

La prima decade dei Gemelli è nata dal 21 al 31 maggio.

La seconda decade dei Gemelli è nata dall’1° al 10 giugno.

La terza decade dei Gemelli è nata dall’11 al 21 giugno.

Oroscopo Gemelli 2018

Il 2018 sarà per il segno dei Gemelli l’anno dei cambiamenti in ambito lavorativo. Se il vostro attuale impiego non vi gratifica potrete cercare il cambiamento e potrete trovare un lavoro migliore o perché no intraprendere una attività autonoma magari in un hobby che coltivate da tempo! Potrete realizzare i vostri sogni se vorrete.

Per quanto riguarda l’amore il segno dei Gemelli si sentirà finalmente libero di amare, se già in coppia consoliderà il rapporto con una nuova intimità e vivacità.  Per i single i mesi migliori del 2018 sono da gennaio a ottobre, in quei mesi saranno possibili nuovi incontri e proposte, da novembre invece le occasioni e la vostra voglia di incontri caleranno.

Per quanto riguarda il benessere potrai trovare un nuovo equilibrio fra mente e corpo. Ti prenderai cura di te stesso e del tuo aspetto. Tra metà maggio e metà novembre avrai il passaggio di Marte nel tuo segno che ti aiuterà ad avere energia, vitalità in ogni attività, approfittane per realizzare i tuoi sogni.

 

Oroscopo Gemelli 2017

 

Ti potrebbe interessare anche …

oroscopo

Oroscopo

Oroscopo Toro

Oroscopo Cancro

Oroscopo Gemelli

Oroscopo Leone