Oroscopo Leone

Leone (nati dal 23 luglio al 23 agosto)

Caratteristiche del segno Leone

Il Leone ha come elemento dominante il Fuoco, gli altri segni di Fuoco sono Ariete e Sagittario.

Il pianeta dominante del Leone è il Sole.

Il Leone ha in sé le doti della bellezza e del divertimento ma può tendere ad essere pigro e a fissarsi.

La prima decade del Leone è nata dal 23 luglio al 2 agosto.

La seconda decade del Leone è nata dal 3 al 12 agosto.

La terza decade del Leone è nata dal 13 al 23 agosto.

Oroscopo Leone 2018

Per il segno del Leone sarà un anno ricco di soddisfazioni in ambito lavorativo, sia per chi ha già un lavoro che per intraprenderne di nuovi. Saranno anche favorite le nuove attività, avrete modo di realizzare un sogno che avevate da tempo nel cassetto però dovrete valutare bene tutte le alternative e impegnarvi al massimo.

Per quanto riguarda l’amore chi è già in coppia potrà rinvigorire il rapporto aiutato dal pianeta Urano da metà maggio fino ai primi giorni di novembre, approfittatene per migliorare il rapporto di coppia o anche per fare una vacanza o magari solo delle cenette romantiche, stimola il rapporto di coppia e non verrai deluso dal partner che aspettava da tempo questa tua intraprendenza.

Per i single del segno del Leone ci saranno conquiste durante tutto l’anno però il periodo favorito per gli incontri sarà da novembre in poi.

Per quanto riguarda il benessere sarete aiutati da Saturno in sesta casa a tenere in grande considerazione la vostra salute e il vostro benessere a 360 gradi. Vi prenderete cura di voi stessi e vi sentirete rinvigoriti nel corpo e nella mente.

 

Oroscopo Leone 2017

 

Ti potrebbe interessare anche …

oroscopo

Oroscopo

 

Oroscopo Toro

Oroscopo Vergine

 

Oroscopo Gemelli

Oroscopo Bilancia