Oroscopo Scorpione

Scorpione (nati dal 23 ottobre al 22 novembre)

Caratteristiche del segno Scorpione

Lo Scorpione ha come elemento dominante l’Acqua, gli altri segni d’Acqua sono Cancro e Pesci.

Il suo pianeta dominante è Marte.

L’elemento Acqua nel segno dello Scorpione può assumere tante forme, può donare romanticismo ma a causa del pianeta Marte può fargli covare sofferenze.

La prima decade dello Scorpione è nata dal 23 ottobre al 2 novembre.

La seconda decade dello Scorpione è nata dal 3 al 12 novembre.

La terza decade dello Scorpione è nata dal 13 al 22 novembre.

Oroscopo Scorpione 2018

Il segno dello Scorpione nel 2018 potrà raggiungere traguardi ambiziosi, occorrerà impegno ma riuscirà a realizzare anche i sogni che da tempo aveva nel cassetto. Il pianeta Giove aiuterà il segno dello Scorpione durante la maggior parte dell’anno. Le scelte dello Scorpione saranno vincenti e arriverà a mete importanti e meritate dalla sua tenacia.

Per quanto riguarda l’amore chi del segno dello Scorpione è già in coppia potrà realizzare diversi progetti di coppia e rinvigorire il rapporto di coppia. Per chi è single ci saranno ottime occasioni di incontri durante tutto l’anno, sarete affascinanti e avrete solo l’imbarazzo della scelta, cercate di fare la scelta giusta!

Per quanto riguarda il benessere sarà buono per tutto il 2018, però il pianeta Giove potrebbe portare ad esagerare a tavola, occorre tenere a freno la gola o almeno dedicarsi poi a fare attività fisica magari in palestra.

 

Oroscopo Scorpione 2017

 

Ti potrebbe interessare anche …

oroscopo

Oroscopo

 

Oroscopo Toro

Oroscopo Sagittario

 

Oroscopo Gemelli

Oroscopo Capricorno