Oroscopo Toro

Toro (nati dal 21 aprile al 20 maggio)

Caratteristiche del segno Toro

Il pianeta dominante del Toro è Venere.

Il toro è un segno che ha come elemento la Terra, gli altri segni di Terra sono Vergine e Capricorno.

Ha un carattere molto romantico ma a volte tende ad essere troppo fisso.

La prima decade del Toro è nata dal 21 al 30 aprile.

La seconda decade del Toro è nata dal 1° al 10 maggio.

La terza decade del Toro è nata dall’11 al 20 maggio.

Oroscopo Toro 2018

Per il 2018 il Toro potrà raggiungere un traguardo che si era prefisso da tempo, ma solo se saprà essere elastico e propenso al cambiamento.

Per i nuovi progetti la seconda metà di maggio sarà la più favorevole, ma occorre pianificare il tutto già a partire da gennaio per riuscire a cogliere ogni aspetto.

In amore il Toro sarà uno dei segni favoriti del 2018, chi è già in coppia potrà contare sull’appoggio del partner e su una stabilità che andrà via via rinvigorita con romanticismo e dedizione giorno per giorno. Per i single del segno del Toro ci potranno essere nuove conoscenze, i mesi in cui sono invece banditi i nuovi rapporti sono i periodi fra maggio e agosto e tra settembre e i primi giorni di novembre, in cui sia tu che gli altri sarete meno propensi ad aprirvi agli altri.

Per quanto riguarda il benessere il 2018 sarà un anno intenso e quindi vi ruberà parecchie energie che quindi dovrete imparare a dosare per non rimanere scarichi e affaticati. Saturno transiterà spesso nel tuo segno durante il 2018 e ti darà lucidità sia nelle scelte che nel dosare le tue forze al meglio!

 

Oroscopo Toro 2017

 

Ti potrebbe interessare anche …

oroscopo

Oroscopo

Oroscopo Toro

Oroscopo Gemelli

Oroscopo Gemelli

Oroscopo Cancro