Oroscopo Vergine

Vergine (nati dal 24 agosto al 22 settembre)

Caratteristiche del segno Vergine

Il segno della Vergine ha come elemento dominante la Terra, gli altri segni di Terra sono il Toro e il Capricorno.

Il suo pianeta dominante è Mercurio.

Il pianeta Mercurio gli dona velocità e razionalità, mentre l’elemento Terra la fa essere spesso indaffarata e talvolta dura con se stessa.

La prima decade della Vergine è nata dal 24 agosto al 2 settembre.

La seconda decade della Vergine è nata dal 3 al 12 settembre.

La terza decade della Vergine è nata dal 13 al 22 settembre.

Oroscopo Vergine 2018

Per il segno della Vergine sarà un 2018 eccellente, avrete una maggiore fiducia in voi stessi e questo vi aiuterà durante tutto l’anno. Il vostro segno sarà favorito dal pianeta Giove nel segno dello scorpione fino a novembre che vi darà occasioni da cogliere al volo sia in ambito lavorativo che economico. Il pianeta Urano in transito tra metà maggio e l’inizio di novembre ti aiuterà a trovare nuove opportunità professionali o a migliorare quelle esistenti.

Per quanto riguarda l’amore chi è in coppia ritroverà un’intesa rafforzata e che permetterà di avere un nuovo slancio anche in ambito lavorativo. Questa ritrovata stabilità affettiva potrà essere da slancio per qualunque iniziativa tu ti voglia prefiggere per questo 2018. Per i single del segno della Vergine sarà un anno in cui potrai fare molti incontri e saprai scegliere fra questi la persona giusta!

Per quanto riguarda il benessere il segno della Vergine avrà una maggiore fiducia in sé stesso e questo si rifletterà anche nella salute di corpo e mente.

 

Oroscopo Vergine 2017

 

Ti potrebbe interessare anche …

oroscopo

Oroscopo

Oroscopo Toro

Oroscopo Bilancia

Oroscopo Gemelli

Oroscopo Scorpione