
Pesci (nati dal 20 febbraio al 20 marzo)
Caratteristiche del segno Pesci
L’elemento dominante dei Pesci è l’Acqua, gli altri segni d’Acqua sono Cancro e Scorpione.
Il pianeta dominante dei Pesci è Giove.
L’elemento Acqua dona ai Pesci grande sensibilità e per questo sono in grado di avere grandi intuizioni.
La prima decade dei Pesci è nata dal 20 febbraio al 1° marzo.
La seconda decade dei Pesci è nata dal 2 al 10 marzo.
La terza decade dei Pesci è nata dall’11 al 20 marzo.
Oroscopo Pesci 2018
Il 2018 per il segno dei pesci sarà l’anno della crescita, vi sentirete leggeri e sicuri di voi stessi e anche il vostro lavoro migliorerà. Troverete la stabilità lavorativa che cercavate e anche chi ha un’attività in proprio vedrà incrementare i propri utili. Per questo anno i vostri obbiettivi più ambiti potranno realizzarsi grazie alla vostra determinazione.
Per quanto riguarda l’amore, per chi è in coppia si riuscirà a consolidare il rapporto e a condividere nuove sfide, l’intesa sarà rafforzata e riuscirete a capirvi come non mai. Con questi propositi potrete guardare insieme al futuro e magari pensare ad una convivenza, ad un viaggio o ad un progetto che hai a cuore da tempo. Per chi è single sarà un anno in cui avrete un carisma a cui nessuno potrà resistere. I mesi più propizi per gli incontri saranno tra febbraio e marzo, tra maggio e giugno e poi in autunno, in tutti questi mesi avrete il pianeta Venere come vostro alleato.
Per quanto riguarda il benessere sarete impegnati su molti fronti e quindi poco propensi a prendervi cura di voi stessi. Ritagliatevi però ogni tanto una pausa di benessere per ricaricarvi e rigenerare corpo e mente, magari con un momento di relax e di meditazione.
Oroscopo Pesci 2017