
Vergine (nati dal 24 agosto al 22 settembre)
Caratteristiche del segno Vergine
Il segno della Vergine ha come elemento dominante la Terra, gli altri segni di Terra sono il Toro e il Capricorno.
Il suo pianeta dominante è Mercurio.
Il pianeta Mercurio gli dona velocità e razionalità, mentre l’elemento Terra la fa essere spesso indaffarata e talvolta dura con se stessa.
La prima decade della Vergine è nata dal 24 agosto al 2 settembre.
La seconda decade della Vergine è nata dal 3 al 12 settembre.
La terza decade della Vergine è nata dal 13 al 22 settembre.
Oroscopo Vergine 2018
Per il segno della Vergine sarà un 2018 eccellente, avrete una maggiore fiducia in voi stessi e questo vi aiuterà durante tutto l’anno. Il vostro segno sarà favorito dal pianeta Giove nel segno dello scorpione fino a novembre che vi darà occasioni da cogliere al volo sia in ambito lavorativo che economico. Il pianeta Urano in transito tra metà maggio e l’inizio di novembre ti aiuterà a trovare nuove opportunità professionali o a migliorare quelle esistenti.
Per quanto riguarda l’amore chi è in coppia ritroverà un’intesa rafforzata e che permetterà di avere un nuovo slancio anche in ambito lavorativo. Questa ritrovata stabilità affettiva potrà essere da slancio per qualunque iniziativa tu ti voglia prefiggere per questo 2018. Per i single del segno della Vergine sarà un anno in cui potrai fare molti incontri e saprai scegliere fra questi la persona giusta!
Per quanto riguarda il benessere il segno della Vergine avrà una maggiore fiducia in sé stesso e questo si rifletterà anche nella salute di corpo e mente.
Oroscopo Vergine 2017