
Ricetta per cani: zuppa all’orzo perlato e filetti di sgombro
Questa ricetta è per il vostro cane ma potete mangiarla tranquillamente anche voi e condividerla con i vostri amici animali perché è molto salutare anche per voi.
Ingredienti:
- 100 grammi di orzo perlato;
- 1 carota;
- 2 zucchine tagliate a dadini;
- 1 litro e 1/2 di acqua;
- 1 scatoletta di filetti di sgombro in olio di oliva.
Procedimento:
In una pentola si mette l’acqua, l’orzo perlato, lo sgombro sgocciolato dall’olio di oliva e tritato a pezzettini grossolani con il coltello e si aggiungono le verdure lavate sbucciate e tagliate a dadini, si cuoce il tutto per circa 2 ore.
Se si vuole abbreviare i tempi di cottura si può utilizzare una pentola di pietra ollare (Come cucinare senza fuoco: pietra ollare).
Quando il tutto è pronto lasciate intiepidire, poi potete darlo al vostro cane, lo potrete mangiare tranquillamente anche voi, magari in compagnia del vostro cane.
Ti potrebbero interessare questi argomenti, cliccaci sopra:
Buongiorno, Frasi celebri, News, Autorealizzazione, Benessere, Diete, Style, News, Rimanere incinta, Gravidanza, Allattamento, Hobby, Risparmio, Genitori e Figli, Coppia, Psicologia, Lavoro, Animali, Ricette&Feste
DONNAOMAMMA.IT
Animali : leggiamo qui qualche articolo sui nostri amici animali! Ci riempiono la vita e danno molto più di quello che prendono!
































