Ultimi messaggi della Regina della Pace novembre 2019

Ultimi messaggi della Regina della Pace novembre 2019

Messaggio della Regina della Pace a Marija 25 novembre 2019
“Cari figli! Questo tempo sia per voi il tempo della preghiera. Senza Dio non avete la pace. Perciò, figlioli, pregate per la pace nei vostri cuori e nelle vostre famiglie affinché Gesù possa nascere in voi e darvi il Suo amore e la Sua benedizione. Il mondo è in guerra perché i cuori sono pieni di odio e di gelosia. Figlioli, l’inquietudine si vede negli occhi perché non avete permesso a Gesù di nascere nella vostra vita. CercateLo, pregate e Lui si donerà a voi nel Bambino che è gioia e pace. Io sono con voi e prego con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Messaggio della Regina della Pace a Mirjana del 2 novembre 2019
“Cari figli, il mio diletto Figlio ha sempre pregato e glorificato il Padre Celeste, gli ha sempre detto tutto e ha confidato nella sua volontà, così dovreste fare anche voi, figli miei poiché il Padre Celeste ascolta sempre i suoi figli, un unico cuore in un solo cuore, amore luce e vita. Il Padre Celeste si è donato mediante un volto umano e tale volto è il volto di mio Figlio. Voi, appostoli del mio amore, voi dovreste sempre portare il volto di mio Figlio nei vostri cuori e nei vostri pensieri, voi dovreste sempre pensare al suo amore e al suo sacrificio. Dovreste pregare in modo da sentire sempre la sua presenza, poiché, appostoli del mio amore, questo è il modo di aiutare tutti coloro che non conoscono mio Figlio, che non hanno conosciuto il suo amore. Figli miei, leggete il libro dei vangeli, è sempre qualcosa di nuovo, è ciò che vi lega a mio Figlio, che è nato per portare parole di vita a tutti i miei figli, e per sacrificarsi per tutti. Appostoli del mio amore, portati dall’amore verso mio Figlio, portate amore e pace a tutti i vostri fratelli, non giudicate nessuno, amate ognuno mediante l’amore verso mio Figlio, in tal modo vi occuperete anche della vostra anima, ed essa è la cosa più preziosa che veramente vi appartiene. Vi ringrazio.”

Messaggio della Regina della Pace a Mirjana del 25 ottobre 2019
“Cari figli, oggi vi invito alla preghiera. La preghiera sia il balsamo per la vostra anima perché il frutto della preghiera è la gioia, il dare, il testimoniare Dio agli altri attraverso le vostre vite. Figlioli, se vi abbandonate completamente a Dio, Lui si occuperà di tutto, vi benedirà e i vostri sacrifici avranno senso. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Messaggio della Regina della Pace a Mirjana del 2 ottobre 2019
“Cari figli, la volontà e l’amore del Padre Celeste fanno sì che io sia qui in mezzo a voi, per aiutare con materno amore la crescita della fede nel vostro cuore, in modo che possiate davvero capire lo scopo della vita terrena e la grandezza di quella celeste. Figli miei, la vita terrena è la via verso l’eternità, verso la verità e la vita: verso mio Figlio. Per quella via voglio condurvi. Voi, figli miei, voi che avete sempre sete di maggior amore, verità e fede, sappiate che solo una è la fonte da cui potete bere: la fiducia nel Padre Celeste, la fiducia nel suo amore. Abbandonatevi completamente alla sua volontà e non temete: tutto ciò che è il meglio per voi, tutto quello che vi porta alla vita eterna, vi sarà dato. Comprenderete che lo scopo della vita non è sempre volere e prendere, ma amare e dare; avrete la vera pace ed il vero amore, sarete apostoli dell’amore. Col vostro esempio, farete sì che quei miei figli che non conoscono mio figlio ed il suo amore vogliano conoscerlo. Figli miei, apostoli del mio amore, adorate mio Figlio insieme a me, ed amatelo ad di sopra di tutto. Cercate sempre di vivere nella sua verità. Vi ringrazio!”.

Messaggio della Regina della Pace a Marija del 25 settembre 2019
“Cari figli, oggi vi invito a pregare per le mie intenzioni affinché possa aiutarvi. Figlioli, pregate il rosario e meditate i misteri del rosario perché anche voi nella vostra vita passate attraverso le gioie e i dolori. In questo modo trasformate i misteri nella vostra vita perché la vita è un mistero finché non la mettete nelle mani di Dio. Così avrete l’esperienza della fede come Pietro che ha incontrato Gesù e lo Spirito Santo ha riempito il suo cuore. Anche voi, figlioli, siete invitati a testimoniare vivendo l’amore con il quale di giorno in giorno Dio vi avvolge con la mia presenza. Perciò, figlioli, siate aperti e pregate col cuore nella fede. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Messaggio della Regina della Pace a Ivan del 17 settembre 2019
“Cari figli, vi invito in modo particolare a pregare per le mie intenzioni, in modo che fermiate, mediante le vostre preghiere, il piano di satana sull’umanità, che è ogni giorno più lontana da Dio, invece di Dio mette al primo posto se stessa e distrugge tutto ciò che è bello e buono nella anime di ciascuno di voi. Perciò, figlioli, pregate, digiunate e fate la volontà di Dio, in modo da essere coscienti di quanto Dio vi ama. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Messaggio della Regina della Pace a Mirjana del 2 settembre 2019
“Cari figli, pregate. Pregate ogni giorno il Rosario, quella corona di fiori che mi lega direttamente quale Madre ai vostri dolori, sofferenze, desideri e speranze. Apposto del mio amore, sono con voi mediante la grazia e l’amore di mio Figlio, e da voi chiedo preghiere. Le vostre preghiere sono così necessarie al mondo, affinché le anime si convertano. Aprite con completa fiducia i vostri cuori a mio Figlio, ed egli scriverà in essi il compendio della sua Parola, cioè l’amore. Vivete un legame inscindibile con il Sacratissimo Cuore di mio Figlio. Figli miei, come Madre vi dico che non c’è più tempo per esitare ed inginocchiarvi dinanzi a mio Figlio, a riconoscerlo vostro Dio, centro della vostra vita. Offritegli dei doni, ciò che lui più ama, ossia l’amore verso il prossimo, la misericordia e cuori puri. Apostoli del mio amore, molti miei figli ancora non riconoscono mio Figlio come loro Dio, ancora non hanno conosciuto il suo amore. Ma voi, con la vostra preghiera detta a partire da un cuore puro ed aperto, e con i doni che offrite a mio Figlio, farete sì che anche i cuori più duri si aprano. Apostoli del mio amore, la forza della preghiera detta a partire dal cuore di una preghiera potente e colma d’amore, cambia il mondo. Perciò, figli miei, pregate, pregate, pregate. Io sono con voi. Vi ringrazio”.

Messaggio della Regina della Pace a Marija del 25 agosto 2019
“Cari figli, pregate, lavorate e testimoniate con amore il Regno dei Cieli affinché possiate stare bene qui sulla terra. Figlioli, Dio benedirà il centuplo il vostro sforzo e sarete testimoni tra i popoli, le anime dei non credenti sentiranno la grazia della conversione ed il Cielo sarà grato per le vostre fatiche ed i vostri sacrifici. Figlioli, testimoniate con il rosario nella mano che siete miei e decidetevi per la santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Messaggio della Regina della Pace a Mirjana del 2 agosto 2019
“Cari figli, grande è l’amore di mio Figlio. Se conoscete la grandezza del suo amore, non smettereste di adorarlo e ringraziarlo. Lui è sempre vivo con voi nell’Eucaristia, poiché l’Eucaristia è il suo Cuore. L’Eucaristia è il cuore della fede. Egli non vi ha mai abbandonato: anche quando voi avete cercato di allontanarvi da lui, egli no si è allontanato da voi. Perciò il mio Cuore materno è felice quando vede che, colmi d’amore, ritornate a lui; quando io vedo che andate a lui sulla via della riconciliazione, dell’amore e della speranza. Il mio Cuore materno sa che, quando vi incamminate sulla via della fede, siete dei virgulti, dei germogli; ma, con la preghiera e il digiuno, sarete dei frutti, il mio fiore, gli appostoli del mio amore. Sarete portatori di luce e, con l’amore e la speranza, illuminerete tutti attorno a voi. Figli miei, come Madre vi prego: pregate, riflettete, meditate. Tutto ciò che vi accade di bello, di doloroso, di lieto e di santo fa sì che cresciate spiritualmente, che mio Figlio cresca in voi. Figli miei, abbandonatevi a lui, credete a lui, confidate nel suo amore: sia lui a guidarvi. L’Eucaristia sia il luogo in cui nutrite le vostre anime, per poi diffondere l’amore e la verità, testimoniare mio Figlio. Vi ringrazio”.

Messaggio della Regina della Pace a Marija del 25 luglio 2019
“Cari figli, la mia chiamata per voi è la preghiera. La preghiera sia per voi gioia e una corona che vi lega a Dio. Figlioli, verranno le prove e voi non sarete forti ed il peccato regnerà, ma se siete miei, vincerete perché il vostro rifugio sarà il Cuore di mio Figlio Gesù. Perciò figlioli, ritornate alla preghiera affinché la preghiera diventi vita per voi, di giorno e di notte. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Messaggio della Regina della Pace a Ivan del 5 luglio 2019
La Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti con il suo saluto materno:
“Sia lodato Gesù, cari figli miei”
Poi ha pregato qui su tutti noi con le mani distese. Ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna.
La Madonna ci ha detto:
“Cari figli, in questo tempo desidero particolarmente invitarvi a decidervi per Dio, mettete Dio, nella vostra vita e nella vostra famiglia, al primo posto. Lasciate la transitorietà di questo mondo, il materialismo, tutto ciò che vi allontana da mio Figlio. Decidetevi saldamente, vivete i miei messaggi. Desidero continuare a guidarvi, guidarvi a mio Figlio, affinché in lui troviate la pace vera e autentica, e l’amore. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.
La Madonna ha continuato per un periodo di tempo a pregate su tutti noi.
La Madonna se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della croce, col saluto:
“Andate in pace, cari figli miei”.

Messaggio della Regina della Pace a Mirjana del 2 luglio 2019
“Cari figli, secondo il volere del Padre Misericordioso, vi ho dato ed ancora vi darò segni evidenti della mia presenza materna. Figli miei, essa è per il mio desiderio materno della guarigione delle anime, essa è per il desiderio materno che ho di mio Figlio verso una fede autentica, che vive esperienze prodigiose, bevendo alla sorgente misericordiosa di mio figlio della parola di vita. Figli miei con il suo amore e sacrificio mio Figlio ha portato nel mondo la luce della fede e vi ha mostrato la via della fede, poiché figli miei, la fede leva il dolore e la sofferenza, la fede autentica rende la preghiera più sensibile, compie opere di misericordia, un dialogo, un’offerta, i miei figli che hanno una fede autentica sono felici nonostante tutto, perché vivono sulla terra l’inizio della felicità del cielo. Perciò io, figli miei, appostoli del mio amore, vi invito a dare esempio di fede autentica, a portare la luce laddove c’è la tenebra, a vivere mio figlio. Figli miei, come Madre vi dico, non potete percorrere la via della fede e seguire mio Figlio senza i vostri pastori. Pregate che abbiano la forza e l’amore per guidarvi. Le vostre preghiere siano sempre con loro. Vi ringrazio”.

Messaggi della Regina della Pace giugno 2019

Messaggi della Madonna a Ghiaie di Bonate nel 1944

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.